Angels of Death: ecco il teaser trailer del progetto ispirato a Warhammer 40.000

Quando eravamo più piccoli, ma in realtà anche adesso che qualcuno di noi gioca ancora con queste perle, non avremmo mai immaginato che grandi icone della cultura pop sarebbero diventati adattamenti filmici, e no, non sto parlando dei fumetti Marvel o DC questa volta.

A quanto pare, come riportato dal sito Warhammer Community, esiste una serie animata dedicata al noto gioco di ruolo Warhammer 40.000 in sviluppo che s’intitolerà “Angels of Death”. Avremmo potuto terminare qui la notizia e lasciarvi nell’hype, ma in realtà possiamo farvelo schizzare alle stelle, visto che abbiamo anche un teaser trailer teaser tutto per voi. Ringraziamo Warhammer Community per l’informazione.

Potete vederlo qui sotto:

La serie è stata sviluppata da Richard Boylan , che in precedenza ci ha regalato i fantastici fan-film di Warhammer, Helsreach e Guardsman. Ovviamente tutto questo ha ampiamente impressionato il team di Games Workshop.

“Angels of Death” seguirà le gesta viscerali di una banda di Space Marine dei Blood Angels mentre affrontano i nemici dell’uomo, la morte e peggio, la temuta Black Rage.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: