Angry Birds 2: rilasciato il primo teaser trailer
Nessuno poteva immaginare che avrebbero fatto un film basato su Angry Birds, eppure eccoci qua a parlare del teaser trailer del sequel di questo film che nesssuno credeva che potesse esistere. Con l’entrata come registi di Thurop Van Orman e John Rice, che prendono il posto di Clay Kaytis e Fergal Reilly, il film vede il ritorno di gran parte del cast vocale originale, che comprende Jason Sudeikis, Peter Dinklage, Josh Gad e Danny McBride, al quale si aggiunge la cantante Nicki Minaj e l’attore Sterling K. Brown, e una situazione particolarmente nuova e ostica verso i protagonisti, con una sorta di era glaciale che colpisce la loro terra.
Qui di seguito potete vedere il primo teaser trailer del sequel del film uscito ne 2016, che mostra veramente poco della trama ma ci dà un assaggio ben dosato di quello che è il soggetto della pellicola e di quelli che dovrebbero essere i toni, che vertono ovviamente sulla commedia molto puerile (d’altronde quello è il pubblico a cui puntano con il film).
Angry Birds 2 ucirà nelle sale italiane il 14 novembre 2019, con Thurop Van Orman e John Rice alla regia, su una sceneggiatura di Peter Ackerman e con John Cohen come produttore. Nel cast vocale originale Jason Sudeikis (Red), Josh Gad (Chuck), Danny McBride (Bomb), Peter Dinklage (Grande Aquila), Bill Hader (Leonard), Zach Woods, Rachel Bloom, Nicki Minaj e Sterling K. Brown. La colonna sonora è composta da Heitor Pereira.