Animali Fantastici 2: David Sakurai entra a far parte del cast

Sono attualmente in corso le riprese del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, primo capitolo della saga spin-off/prequel di Harry Potter  con protagonista Newt Scamander, interpretato dal talentuoso Eddie Redmayne. Quest’oggi arriva la notizia secondo cui l’attore orientale David Sakurai è entrato a far parte del cast nei panni di un villain. Il suo personaggio si chiamerà Krall e sarà uno dei seguaci di Grindelwald, il quale avrà il volto di Johnny Depp come si è visto alla fine del primo film.
Il personaggio è stato descritto come un ambizioso e scontroso criminale che arriverà anche a mettersi contro lo stesso Grindelwald.

Sakurai non è un attore molto noto al grande pubblico, per ora il suo ruolo più conosciuto è quello di Scythe in un episodio di Iron Fist, ovvero L’Immortale Emerge Dalla Grotta. A breve lo vedremo recitare nel film Stoic al fianco di Antonio Banderas e Karl Urban.

Che ne pensate?


RECENSIONE – Animali Fantastici e Dove Trovarli

Nuovi dettagli riguardo la trama del sequel

Jude Law parla del ruolo del giovane Albus Silente

Una scena tagliata di Animali Fantastici e Dove Trovarli ci mostra una nuova creatura

David Yates parla dei prossimi film della saga


Il sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, attualmente ancora senza titolo, arriverà nelle sale il 16 novembre 2018 con David Yates su una sceneggiatura di J.K. Rowling. Nel cast Eddie Redmayne (Newt Scamander), Johnny Depp (Gellert Grindelwald), Jude Law (Albus Silente), Katherine Waterson (Tina Goldstein), Zoë Kravitz (Leta Lestrage), Ezra Miller (Credence Barebone), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Alison Sudol (Queenie Goldstein). La fotografia sarà a cura di Mark Day, mentre la colonna sonora porterà la firma di James Newton Howard. 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: