Animali Fantastici 3: Dan Fogler anticipa l’inizio dell riprese

Ad un’apparizione al LeakyCon, l’interprete di Animali Fantastici, Dan Fogler, ha parlato di quando il film comincerà la propria fase di riprese, confermando quindi l’effettiva produzione. Le riprese della pellicola saranno curate ancora una volta da David Yates.

L’attore ha avuto modo di dire che la produzione della pellicola partirà a febbraio 2020, confermando parzialmente quindi ciò che fino a oggi si era vociferato, ovvero di un inizio settato nella primavera del 2020, o in questo caso molto vicino ma comunque nella prima parte del prossimo anno.

“Iniziamo a girare a febbraio”, ha detto al LeakyCon. “L’ultima volta sono venuto a sapere che J.K. stava scrivendo furiosamente. Tutti sono rimasti davvero soddisfatti da ciò che stava scrivendo. Per il momento stiamo attendendo di poter leggere la sceneggiatura finito, e questo è tutto.”

Per quanto riguarda il suo ruolo, l’attore ha avuto modo di parlare del suo personaggio, uno dei preferiti di molti nella nuova saga, e come questo tenterà di “riprendesi Queenie”, schieratasi con i maghi malvagi alla fine de I Crimini di Grindelwald.

Ho perso in sacco di peso“, ha detto Fogler, quindi è lecito pensare che il suo personaggio avrà in qualche modo un evoluzione fisica, probabilmente a causa del malessere provocato dalla perdita della sua amata.

Potete vedere l’intervento qui sotto: