Animali Fantastici 3: Mads Mikkelsen in trattative per assumere il ruolo di Grindelwald?

Alcuni giorni dopo che la Warner Bros ha costretto Johnny Depp a dimettersi da Animali fantastici e dove trovarli 3, lo studio si è ritrovato non solo con il web in rivolta, ma con l’onere di trovare un sostituto.

Leggi anche: quali sono i pani della Warner per riconquistare la magia della saga di Harry Potter?

Nuovi rapporti suggeriscono che Toby Emmerich e il suo team sono in trattative con Mads Mikkelsen per dargli il ruolo di Grindelwald. Il rapporto di Deadline (via CB) è attento a dire che Mikkelsen non ha ancora firmato per salire a bardo, sebbene sia in cima alla lista di David Yates per il ruolo; conferma anche che i colloqui tra le parti sono avvenuti e sembra che ci sia almeno un certo interesse a concludere un accordo.

Depp ha ufficialmente chiuso il progetto dopo aver perso una causa per diffamazione contro un tabloid britannico in merito alla sua disputa in corso con l’ex moglie Amber Heard.

Queste le dichiarazioni di Depp postate sul suo profilo instragram ufficiale: Alla luce dei recenti avvenimenti, vorrei rilasciare la seguente dichiarazione. Prima di tutto, vorrei ringraziare tutti per il loro sostegno e la lealtà. Sono commosso e toccato dai vostri tanti messaggi d’amore e di preoccupazione, particolarmente quelli arrivati negli ultimi giorni. Secondo, vorrei farvi sapere che mi è stato chiesto dalla Warner Bros. di rinunciare al mio ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici e ho rispettato e concordato con questa decisione.

Come ben sappiamo, la produzione di Animali Fantastici 3 non sta andando nel migliore dei modi, con le riprese che sono state interrotte numerose volte a causa della pandemia di Covid-19 che sta mettendo in ginocchio il mondo da numerosi mesi e adesso, con un personaggio importante come Grindelwald senza ormai un volto, il film potrebbe rallentare ulteriormente le cose.

La data di uscita per il terzo capitolo di Animali Fantastici è attualmente fissata per il 12 novembre 2021, tre anni dopo Animali fantastici: I crimini di Grindelwald e cinque dopo Animali fantastici e dove trovarli. Questa è la sinossi di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald: Nel tentativo di contrastare i piani di dominio di Grindelwald, Albus Silente arruola il proprio ex studente Newt Scamander, ignaro dei reali pericoli che lo attendono in un mondo della magia sempre più diviso.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: