Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Brontis Jodorowsky sarà Nicolas Flamel!

Una new entry si aggiunge al cast del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, dopo Jude Law che ricoprirà il ruolo di un giovane Albus Silente. Si tratta dell’attore Brontis Jodorowsky che ricoprirà il ruolo di Nicholas Flamel, il noto alchimista inventore della Pietra Filosofale citato la prima volta in Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Fra le altre aggiunte abbiamo anche Wolf Roth nei panni di un personaggio noto come Spielman, Victoria Yeates in quello di Bunty, Derek Riddell come Torquil Travers, Poppy Corby-Tuech come Rosier e Cornell S. John nei panni di Arnold Guzman. Vi saranno anche la commediante Jessica Williams e Fiona Glascott in due ruoli ancora non ben definiti.


Jude Law ha finito la sua parte di riprese


Nel cast Eddie Redmayne (Newt Scamander); Katherine Waterston (Auror Tina Goldstein); Alison Sudol(Queenie Goldstein); Dan Fogler (Jacob Kowalski). A questi, si uniranno Johnny Depp (Gellert Grindelwald) e Jude Law (Albus Dumbledore). Altri membri del cast saranno Ezra Miller(Credence), Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander), un eroe di guerra oltre che un Auror, nonché il fratello maggiore di Newt; Claudia Kim, invece, interpreterà “una giovane donna che abbiamo incontrato la prima volta in qualità di attrazione del circo magico“.

Tra i nuovi volti vedremo William Nadylam, in qualità di Yusuf Kama (mago); Ingvar Sigurdssonnei panni di Grimmson (cacciatore); Ólafur Darri Ólafsson come Skender, (che si unirà al circo magico); Kevin Guthrie come Abernathy, che abbiamo conosciuto in qualità di Boss di Tina e Queenie al MACUSA (Magical Congress of the USA).

J.K. Rowling a scritto lo screenplay per il sequel, e il film inizierà nel 1927 e, quindi, sono passati pochi mesi da quando Newt ha cercato di aiutare per far si che G. Grindelwald venisse catturato. Il film verrà rilasciato il 16 Novembre del 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: