Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: Jude Law ha finito la sua parte di riprese

Jude Law ha da poco terminato la proprie sequenze del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli, in cui interpreta una versione giovane del potente mago noto come Albus Silente, ruolo che è stato reso celebre dalle interpretazioni di Richard Harris e Michael Gambon nei film di Harry Potter.

Stando a Variety l’attore sarà poi impegnato nel terzo capitolo di Sherlock Holmes, prodotto dalla Warner Bros., ed è anche in trattative per entrare nel cast di The Rhythm Section al fianco della talentuosa Blake Lively, sotto la direzione di Reed Morano ed i produttori di James Bond Michael G. Wilson e Barbara Broccoli.

IM Global finanzierà il film mentre la Paramount curerà la distribuzione mondiale. Wilson e Broccoli produrranno la pellicola attraverso la loro Eon Production assieme al co-fondatore della IM GLoal, Stuart Ford.

Il film è un adattamento contemporaneo della serie di novel britannica, ed entrerà in produzione questo autunno fra gli Stati Uniti, il Regno Unito, Irlanda, Spagna e Svizzera.

 

Nel cast Eddie Redmayne (Newt Scamander); Katherine Waterston (Auror Tina Goldstein); Alison Sudol(Queenie Goldstein); Dan Fogler (Jacob Kowalski). A questi, si uniranno Johnny Depp (Gellert Grindelwald) e Jude Law (Albus Dumbledore). Altri membri del cast saranno Ezra Miller(Credence), Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander), un eroe di guerra oltre che un Auror, nonché il fratello maggiore di Newt; Claudia Kim, invece, interpreterà “una giovane donna che abbiamo incontrato la prima volta in qualità di attrazione del circo magico“.

Tra i nuovi volti vedremo William Nadylam, in qualità di Yusuf Kama (mago); Ingvar Sigurdssonnei panni di Grimmson (cacciatore); Ólafur Darri Ólafsson come Skender, (che si unirà al circo magico); Kevin Guthrie come Abernathy, che abbiamo conosciuto in qualità di Boss di Tina e Queenie al MACUSA (Magical Congress of the USA).

J.K. Rowling a scritto lo screenplay per il sequel, e il film inizierà nel 1927 e, quindi, sono passati pochi mesi da quando Newt ha cercato di aiutare per far si che G. Grindelwald venisse catturato. Il film verrà rilasciato il 16 Novembre del 2018.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: