Animali Fantastici e Dove Trovarli 2: una foto lascia presagire il ritorno di una famosa location

Le riprese del sequel di Animali Fantastici e Dove Trovarli sono attualmente in corso d’opera e mentre la crew ed il cast calcano i Leavesden Studios, previsti come sede delle riprese fino alla fine dell’anno, potrebbe esser trapelato un nuovo dettaglio circa uno storico luogo della saga di Harry Potter dove in nostri protagonisti cammineranno.

Dalla foto qui sotto, arrivata sul web grazie all’account Instagram del film, possiamo vedere una curiosa immagine piuttosto evocativa. Il contesto dell’immagine mostrerebbe il probabile “manifesto pubblicitario” per il libro di Newt Scamander da cui il film prende il titolo. Questo ci lascia presagire che quindi nel film rivedremo la famosa location dove i giovani magi della saga hanno acquistato tutto il materiale per frequentare la scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, Diagon Alley.


Jude Law ha finito la sua parte di riprese


Nel cast Eddie Redmayne (Newt Scamander); Katherine Waterston (Auror Tina Goldstein); Alison Sudol(Queenie Goldstein); Dan Fogler (Jacob Kowalski). A questi, si uniranno Johnny Depp (Gellert Grindelwald) e Jude Law (Albus Dumbledore). Altri membri del cast saranno Ezra Miller(Credence), Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Callum Turner (Theseus Scamander), un eroe di guerra oltre che un Auror, nonché il fratello maggiore di Newt; Claudia Kim, invece, interpreterà “una giovane donna che abbiamo incontrato la prima volta in qualità di attrazione del circo magico“.

Tra i nuovi volti vedremo William Nadylam, in qualità di Yusuf Kama (mago); Ingvar Sigurdssonnei panni di Grimmson (cacciatore); Ólafur Darri Ólafsson come Skender, (che si unirà al circo magico); Kevin Guthrie come Abernathy, che abbiamo conosciuto in qualità di Boss di Tina e Queenie al MACUSA (Magical Congress of the USA).

J.K. Rowling a scritto lo screenplay per il sequel, e il film inizierà nel 1927 e, quindi, sono passati pochi mesi da quando Newt ha cercato di aiutare per far si che G. Grindelwald venisse catturato. Il film verrà rilasciato il 16 Novembre del 2018.