Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald: in arrivo un nuovo trailer il 24 settembre (?)

Ormai non manca tanto all’uscita di Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald, secondo capitolo della pentalogia prequel / spin-off del mondo di Harry Potter con protagonista Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, che riporterà sul grande schermo personaggi iconici come Albus Silente, interpretato da Jude Law, e ne introdurrà di nuovi ma a dir poco celebri per coloro che conoscono bene il mondo di Harry Potter, tra cui Gellert Grindelwald e Nicolas Flamel, interpretati corrispettivamente da Johnny Depp e Brontis Jodorowsky.

L’ultimo trailer del film rilasciato durante il Comic-Con di San Diego ci ha dato una carica fortissima, essendo anche il miglior trailer di quest’edizione, e sembra proprio che la Warner Bros., ora che l’uscita del film è imminente, non voglia assolutamente far diminuire la carica nel cuoricino dei fan, dato che il 24 settembre, ovvero lunedì prossimo, potrebbe uscire il terzo e, molto probabilmente, ultimo trailer per Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald. Nulla è stato confermato, ma moltissime testate giornalistiche, youtuber e influencer sono stati invitati a questa sorta di “cerimonia”, alla quale sarà presente anche gran parte del cast del film, ed è giusto dedurre che potrebbe esser rilasciato un nuovo trailer per la pellicola diretta ancora una volta da David Yates.

Ovviamente rimanete sintonizzati per non perdervi il prossimo trailer quando verrà pubblicato!


[amazon_link asins=’B01I0QBDFQ,B07BLJCTFM,B01MQKKON7,B01NCYZL4E,8867157140,8869187497,889367081X,B01K9IO3MS,B01K9IO3PA,B01K9IO3ZK’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f21c8d70-ba99-11e8-b46d-6b24e780ae8c’]


Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald) uscirà nelle sale italiane il 15 novembre 2018, con David Yates alla regia, su una sceneggiatura di J.K. Rowling e con David Heyman, Steve Kloves, Lionel Wigram e J.K. Rowling come produttori della pellicola. Nel cast Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterson (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone), Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Carmen Ejogo (Sraphina Picquery), Brontis Jodorowsky (Nicolas Flamel), Callum Turner (Theseus Scamander), Jude Law (Albus Silente) e Johnny Depp (Gellert Grindelwald). La fotografia è a cura di Phillipe Russelot, mentre la colonna sonora è composta da James Newton Howard.