Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald: online due nuove clip

Ormai manca davvero poco, soltanto dieci giorni ci separano dall’uscita di Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald, secondo capitolo della pentalogia prequel / spin-off dell’universo cinematografico di Harry Potter con protagonista Newt Scamander, interpretato da Eddie Redmayne. Il primo film è stato un grandissimo risultato per David Yates, già regista degli ultimi quattro capitoli della saga di Harry Potter, e per J.K. Rowling, che curerà le sceneggiature di tutt’e cinque film di questa saga prequel, e speriamo che questo seguito possa essere altrettanto, se contiamo anche il fatto che verrà mostrata una delle storyline / relazioni più importanti e misteriose dell’universo creato dalla scrittrice inglese, ovvero quello tra Albus Silente e Gellert Grindelwald.

Già per questo c’è un buon motivo per cui vedere questa pellicola, se poi aggiungiamo che ad interpretare i due personaggi saranno attori del calibro di Jude Law e Johnny Depp allora l’hype non può che essere alle stelle, e dai vari trailer che sono stati mostrati possiamo anche dedurre che sono due interpreti perfetti per i personaggi che devono interpretare. Infatti, qui di seguito potete gustarvi una clip tratta dall’imminente I Crimini di Grindelwald nella quale viene mostrato il discorso che il Mago Oscuro pronuncia anche nei trailer pubblicati in precedenza, mentre, andando avanti con l’articolo, ne potete trovare un’altra con Newt e Tina Goldstein, sempre interpretata da Katherine Waterson.


[amazon_link asins=’B01MQKKON7,B01MRA4ATD,B01NCYZL4E,B01I0QBDFQ,B07BLJCTFM,B076X2YHRF,B06XYG322B,B07D595271′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’675b25d6-ce42-11e8-8476-51829a372b34′]


Animali Fantastici e i Crimini di Grindelwald (Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald) uscirà nelle sale italiane il 15 novembre 2018, con David Yates alla regia, su una sceneggiatura di J.K. Rowling e con David Heyman, Steve Kloves, Lionel Wigram e J.K. Rowling come produttori della pellicola. Nel cast Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterson (Tina Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone), Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Carmen Ejogo (Sraphina Picquery), Brontis Jodorowsky (Nicolas Flamel), Callum Turner (Theseus Scamander), Jude Law (Albus Silente) e Johnny Depp (Gellert Grindelwald). La fotografia è a cura di Phillipe Russelot, mentre la colonna sonora è composta da James Newton Howard.