Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, ecco la cover standard di Empire!

Grazie ad Empire ad alla condivisione fatta dal sito del magazine della nuova copertina dedicata a Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della nuova serie fantasy nata dalla mente di J.K. Rowling e diretto da David Yates, possiamo mostrarvi non solo una diversa cover da quella dedicata agli abbonati che vi abbiamo mostrato ieri, ma anche dei nuove immagini promozionali.

Le immagini, che potete vedere qui sotto, ritraggono il giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law, di fronte a quello che parrebbe proprio essere lo Specchio delle Brame, e nella seconda Law è accompagnato da Eddie Redmayne, di ritorno nel ruolo di Newt Scamander ed il regista David Yates.

Potete vedere qui di seguito:

In “The Crimes of Grindelwald” Silente (Jude Law) arruola Newt Scamander (Eddie Redmayne) per aiutarlo a cacciare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) che è fuggito e inizia una missione per conquistare l’umanità. Quasi tutti i membri del cast del film del 2016 ritorneranno, compreso l’interesse amoroso americano di Newt, Tina Goldstein (Katherine Waterston), il suo amico babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler), e persino il tormentato giovane mago Credence (Ezra Miller), il cui destino in precedenza era rimasto incerto.

In precedenza, Heyman ha descritto come la versione più giovane di Jude Law di Silente sarà diversa dall’originale. Tempo addietro la Warner Bros. ha rivelato diversi nuovi personaggi e le immagini del film, che è il secondo di cinque titoli pianificati e scritti dall’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling.

Per l’uscita di Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald dovremo aspettare il 16 novembre 2018.