Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald, Eddie Redmayne lo descrive più oscuro

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Se ben ricordate, il primo trailer di Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald suggerisce già quello che stiamo per riportarvi, ma la star, Eddie Redmayne ha comunque voluto ribadire il concetto lasciandoti intuire come i tuoi sospetti siano fondati: il sequel di Animali Fantastici sarà decisamente una storia più “oscura”.

“L’aspetto più avvincente è il cambiamento tonale”, ha detto Redmayne a EW. “È più oscuro e si intreccia con il canone di Harry Potter con cui abbiamo più familiarità. Quindi, questi personaggi che hai incontrato nel primo film, sono ora nel mondo magico che comprendi più a fondo. Quando ho letto [la sceneggiatura] aveva questi elementi criptici e pareva giocare come un thriller, cosa che mi ha trasformato in un divora pagine.”

Dato che la sceneggiatura è stata scritta dall’autrice di Harry Potter JK Rowling, quell’aspetto di “divora pagine” non è certo una sorpresa.

Redmayne, che riprende il ruolo del magi-zoologo Newt Scamander nel film, ha anche fornito alcuni dettagli della storia. Ovviamente, l’oscuro mago Grindelwald (Johnny Depp) è stato catturato nell’ultimo film, ed all’interno della sua narrazione, viene rispedito in Europa per essere processato, ma riesce a fuggire.

“Vengo ingaggiato da Silente (Jude Law) per cercare di rintracciarlo e catturarlo”, continua Redmayne. “Quello che appare è che la credenza di Grindelwald che i purosangue dovrebbero regnare su tutti gli esseri non-magici, è una cosa politica. Sta radunando sempre più persone e provoca divisioni tra famiglie. È piuttosto ipnotico.”

Qui sotto potete vedere una nuova immagine:

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald
Eddie Redmayne as Newt Scamander

In “The Crimes of Grindelwald” Silente (Jude Law) arruola Newt Scamander (Eddie Redmayne) per aiutarlo a cacciare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) che è fuggito e inizia una missione per conquistare l’umanità. Quasi tutti i membri del cast del film del 2016 ritorneranno, compreso l’interesse amoroso americano di Newt, Tina Goldstein (Katherine Waterston), il suo amico babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler), e persino il tormentato giovane mago Credence (Ezra Miller), il cui destino in precedenza era rimasto incerto.

In precedenza, Heyman ha descritto come la versione più giovane di Jude Law di Silente sarà diversa dall’originale.

Giovedì scorso, la Warner Bros. ha rivelato diversi nuovi personaggi e le immagini del film, che è il secondo di cinque titoli pianificati e scritti dall’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling.

Per l’uscita di Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald dovremo aspettare il 16 novembre 2018.