Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, Newt da giovane in una nuova immagine!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Quando Harry Potter arrivò al cinema si assesto come un conquistare di botteghino e cuori anche sul grande schermo, oltre che nella saga letteraria, e quando Animali Fantastici e Dove Trovarli è stato annunciato, il dubbio ha assalito la mente di molti fan del franchise, in quanto l’adattamento poteva essere una pessima mossa.

Per fortuna così non è stato, ed infatti il film con protagonista Eddie Redmayne è stato acclamato sia da critica che da pubblico. Nel primo gli animali fantastici sono stati catturati, è venuto fuori il potente mago Grindelwald, catturato anche lui, quindi i guai sembravano essersi fermati. In realtà così non è stato. Newt Scamander infatti tornerà nel sequel, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, con il malvagio mago ancora un volta al centro delle scene, il nostro Newt come improbabile eroe ed al suo fianco un più giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law.

Dopo avervi mostrato una nuova immagine del personaggio di Eddie Redmayne, oggi grazie a EW possiamo mostrarvi una nuova immagine sempre dello stesso personaggio, a stavolta in una veste più giovane, intento a seguire una lezione in quel di Hogwarts. Nell’immagine Albus Silente, interpretato da Jude Law, si pone dietro un giovane Newt dall’aria stordita, interpretato da Joshua Shea.

In merito al background sappiamo che il personaggio di Eddie Redmayne ha un passato da studente della Scuola di Magia e Stregoneria inglese, infatti si è iscritto nel 1908 ed è stato poi espulso – con obbiezione di Silente – a causa di un incidente che ha coinvolto un animale fantastico. E’ probabile quindi che questa immagine sia estrapolata da una scena in flashback. Ma Newt non è stato il solo coinvolto nell’incidente. Sappiamo che il personaggio ha avuto una relazione, forse anche romantica, con la sua amica Leta Lestrange, interpretata da Zoe Kravitz, e che è stata in qualche modo coinvolta nell’incidente che ha portato alla sua espulsione. A proposito del personaggio Redmayne ha detto:

“Leta, è una di quelle relazioni in cui c’è stato sicuramente un grande amore. Ma è mai stata una relazione in piena regola? Non lo so. Ma certamente, lei è qualcuno che lo ha toccato enormemente. All’inizio di questo film ti rendi conto che lei ha una relazione con il fratello di Newt, quindi, ovviamente, comporta grandi complicazioni.”

Jaap Buitendijk / Warner Bros.

In “The Crimes of Grindelwald” Silente (Jude Law) arruola Newt Scamander (Eddie Redmayne) per aiutarlo a cacciare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) che è fuggito e inizia una missione per conquistare l’umanità. Quasi tutti i membri del cast del film del 2016 ritorneranno, compreso l’interesse amoroso americano di Newt, Tina Goldstein (Katherine Waterston), il suo amico babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler), e persino il tormentato giovane mago Credence (Ezra Miller), il cui destino in precedenza era rimasto incerto.

In precedenza, Heyman ha descritto come la versione più giovane di Jude Law di Silente sarà diversa dall’originale.

Giovedì scorso, la Warner Bros. ha rivelato diversi nuovi personaggi e le immagini del film, che è il secondo di cinque titoli pianificati e scritti dall’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling.

Per l’uscita di Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald dovremo aspettare il 16 novembre 2018.