Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, nuove magnifiche immagini ufficiali

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sono terminate da poco tempo le riprese di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, nuovo prequel/spin-off con protagonista New Scamander, interpretato da Eddie Redmayne, e diretto, ancora una volta, da David Yates. Quest’oggi vi mostriamo delle nuovissime e bellissime immagini ufficiali che ritraggono i due protagonisti principali, ovvero Tina Goldstein Newt Scamander, e anche i due nuovi personaggi che tutti noi non vediamo l’ora di vedere in azione, ovvero il giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law, e Gellert Grindelwald, interpretato da Johnny Depp (che è già apparso in un breve cammeo alla fine di Animali Fantastici e Dove Trovarli).

Questo slideshow richiede JavaScript.

In più David Yates, sempre regista della pellicola, ha speso due parole riguardo questa nuova versione di Silente:

Decenni prima che il mago possa aiutare Harry, Silente è un insegnante di Hogwarts che rifiuta di conformarsi allo status quo ed è appassionato, malizioso e fonte d’ispirazione per i suoi giovani studenti. Silente vede Newt come uno spirito affine, un estraneo, che viene frainteso. Si riconoscono nei punti di forza e nella vulnerabilità.

Per quanto riguarda Grindelwald, Yates lo descrive come un mago che ritiene inferiori coloro che non sono maghi e che non sanno padroneggiare la magia. In più sarà un personaggio estremamente carismatico, che utilizzerà il suo fascino per convincere gli altri a seguirlo nella sua battaglia.
Che ne pensate? Questi due sembrano essere dei personaggi parecchio promettenti.


[amazon_link asins=’B01N42EDSM,B01MQKKON7,B01NCYZL4E,B01MRA4ATD,B01LYCTRE1′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’52017a1e-bccf-11e7-a6a0-35635040dbc2′]


Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà nelle sale il 15 novembre 2018, con David Yates alla regia su una sceneggiatura di J.K. Rowling. Nel cast ritorneranno Eddie Redmayne (Newt Scamander), Katherine Waterson (Tina Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Johnny Depp (Gellert Grindelwald). Tra le new entry abbiamo Zoë Kravitz (Leta Lestrange), Jude Law (Albus Silente), Carmen Ejogo (Seraphina Picquery), Callum Turner (Theusus Scamander) e Brontis Jodorowsky (Nicolas Flamel). La fotografia sarà a cura di Philippe Rousselot, mentre la colonna sonora porterà ancora una volta la firma di James Newton Howard.