Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, un cucciolo di Snaso nella nuova immagine!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Il motivo per cui il film prodotto dalla Warner ed intitolato Animali Fantastici: Dove Trovarli ha fatto successo è certamente dovuto alla fama della saga di Harry Potter, sia sulla carta stampata che al cinema, ma naturalmente, oltre alla sua atmosfera più adulta ed ai temi di tipo animalista/ambientalista, la cosa che ha prodotto più aspettativa sono stati gli animali fantastici.

Ne abbiamo visti di tutti i tipi, dai più strani ai più maestosi, dai più particolari ai più carini, e sicuramente quello che ha decisamente rubato la scena è stato lo Snano, piccolo animale con le sembianze somiglianti ad un ornitorinco ed una forma di cleptomania per le cose che luccicano.

A quanto pare, stando alle immagini condivise da Entertainment Weekly, in Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald vedremo un piccolo cucciolo di Snano.

Qui sotto potete vedere due immagini che lo mostrano:

Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald
(L-r) EDDIE REDMAYNE as Newt Scamander and a baby Niffler

A quanto pare però nel film vedremo anche altri nuovi animali fantastici, come la Kelpie (una creatura subacquea scozzese che può essere montata e cavalcata), una leucrotta (una grande creatura simile ad un alce con una bocca enorme) e un Augurey (una creatura simile a un gufo il cui grido è presagio di morte).

In “The Crimes of Grindelwald” Silente (Jude Law) arruola Newt Scamander (Eddie Redmayne) per aiutarlo a cacciare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) che è fuggito e inizia una missione per conquistare l’umanità. Quasi tutti i membri del cast del film del 2016 ritorneranno, compreso l’interesse amoroso americano di Newt, Tina Goldstein (Katherine Waterston), il suo amico babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler), e persino il tormentato giovane mago Credence (Ezra Miller), il cui destino in precedenza era rimasto incerto.

In precedenza, Heyman ha descritto come la versione più giovane di Jude Law di Silente sarà diversa dall’originale.

Giovedì scorso, la Warner Bros. ha rivelato diversi nuovi personaggi e le immagini del film, che è il secondo di cinque titoli pianificati e scritti dall’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling.

Per l’uscita di Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald dovremo aspettare il 16 novembre 2018.