Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, una nuova immagine dal set di Parigi!
Grazie a Total Magazine possiamo dare una nuova occhiata a Newt Scamander (Eddie Redmayne) e Jacob Kowalski (Dan Fogler), due dei protagonisti di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, in questa immagine che potete vedere qui sotto.
Nell’immagine possiamo notare quella che parrebbe essere una location parigina, frutto di un grande lavoro in effetti visivi, visto che è stata ricostruita nel backlot dei Leavesden Studios.
In “The Crimes of Grindelwald” Silente (Jude Law) arruola Newt Scamander (Eddie Redmayne) per aiutarlo a cacciare il mago oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp) che è fuggito e inizia una missione per conquistare l’umanità. Quasi tutti i membri del cast del film del 2016 ritorneranno, compreso l’interesse amoroso americano di Newt, Tina Goldstein (Katherine Waterston), il suo amico babbano Jacob Kowalski (Dan Fogler), e persino il tormentato giovane mago Credence (Ezra Miller), il cui destino in precedenza era rimasto incerto.
In precedenza, Heyman ha descritto come la versione più giovane di Jude Law di Silente sarà diversa dall’originale.
Giovedì scorso, la Warner Bros. ha rivelato diversi nuovi personaggi e le immagini del film, che è il secondo di cinque titoli pianificati e scritti dall’autrice di Harry Potter, J.K. Rowling.
Per l’uscita di Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald dovremo aspettare il 16 novembre 2018.