Animali Fantastici: The Secrets of Dumbledore, Warner rivela titolo e data d’uscita del nuovo film!

Completamente a sorpresa la Warner Bros. ha rivelato il titolo del terzo capitolo della saga spin-off di Herry Potter, Animali Fantastici, assieme alla data di rilascio che a quanto pare sarà prima di quanto preventivato, il 15 aprile 2022.

Con un promo su Twitter la Warner ha rivelato che il terzo film della saga (che ricordiamo presenterà Mads Mikkelsen nel ruolo di Grindelwald al posto di Johnny Depp), si intitolerà “Animali Fantastici: The Secrets of Dumbledore”, che in italiano si traduce con “Animali Fantastici: I Segreti di Silente”:

Qui sotto potete vedere il promo:

Il terzo capitolo del fantastico franchise era inizialmente previsto per il 15 luglio del prossimo anno, ma lo studio ha optato di anticipare la sua prima di tre mesi.

Ecco il resoconto ufficiale: “Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio Babbano in una pericolosa missione, dove incontrano bestie vecchie e nuove e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?”.

Il veterano di Harry Potter, David Yates, sta tornando per dirigere il terzo film. La saga prequel, ambientata decenni prima delle avventure di Harry, Ron e Hermione, è incentrata sul magizoologo Newt Scamander (Eddie Redmayne), che diventa un confidente di un giovane Albus Silente, interpretato da Jude Law.

Il terzo film di Animali fantastici ha fatto notizia lo scorso novembre quando Johnny Depp è stato licenziato dalla serie, in cui interpretava il mago oscuro Gellert Grindelwald, dopo che la Warner Bros. gli aveva chiesto di dimettersi. La partenza di Depp è arrivata poco dopo la notizia che aveva perso la causa per diffamazione contro il The Sun, un tabloid britannico che ha pubblicato un articolo nel 2018 in cui lo additava come un “picchiatore di mogli”.

L’attore Mads Mikkelsen sostituirà Depp nei panni di Grindelwald. Il cast comprende anche Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler e Jessica Williams.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: