Anna and the Apocalypse: ecco il trailer del musical a tema zombie

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

L’imminente musical natalizio a tema zombie, Anna and the Apocalypse, negli ultimi mesi ha fatto molto parlare e sembra che ci sia un sacco di gente eccitata al riguardo.

Questo sarà uno di quei film che troverà un seguito cult molto ampio, e quindi per fomentare un po’ la fanbase zombie-movie che a gran voce spesso chiede qualcosa di più originale, oggi abbiamo un nuovo trailer da guardare insieme a una deliziosa clip musicale del film.

Sembra che il film sarà ambientato in un’affascinante festa di sangue e bastoncini di zucchero. Il film mescola elementi di generi diversi e sicuramente cerca di fare qualcosa di unico e diverso, cosa che siamo convinti soddisferà la voglia di qualcosa di nuovo.

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer:

“Un’apocalisse zombi minaccia la sonnolenta cittadina di Little Haven – a Natale – costringendo Anna e le sue amiche a combattere, mozzare e cantare per sopravvivere, affrontando i non morti in una disperata corsa per raggiungere i loro cari. Ma scoprono presto che nessuno è al sicuro in questo nuovo mondo, e con la civiltà che si sta disgregando attorno a loro, le uniche persone su cui possono davvero fare affidamento sono loro stesse.”

Il film è stato diretto da John McPhail . Il cast del film comprende Ella Hunt, Malcolm Cummings, Ben Wiggins, Sarah Swire, Christopher Leveaux, Marli Siu, Mark Benton e Paul Kaye. Alan McDonald e Ryan McHenry hanno scritto la sceneggiatura del film mentre i numeri musicali sono stati scritti da Roddy Hart e Tommy Reilly.

Il film arriverà in alcune sale selezionate il 7 dicembre 2018, per poi espandersi a livello nazionale nelle settimane successive.