Anna and the Apocalypse: il zombie-movie musical ha una data d’uscita

Quando avete letto il titolo avrete sicuramente pensato ‘Ma cos’è ‘sto film?’, e molto probabilmente a fine articolo vi ritroverete a dire ‘MA COSA STRACAZZO E’ ‘STA ROBA LA VOGLIO SUBITO’. Fidatevi, avrete questa reazione. La mia stessa reazione. Ma quindi che cos’è Anna and the Apocalypse che cos’è di preciso? E’ uno zombie-movie, post-apocalittico (fin qui niente di nuovo), ambientato durante le feste di Natale (ok qui già risulta un pochino più strano) ed è un musical. Ok, qui abbiamo raggiunto livelli di follia piuttosto alti.

Sicuramente Anna and the Apocalypse non arriverà mai in Italia (forse tramite Netflix) ma l’importante è che abbia ricevuto una data d’uscita statunitense, così siamo sicuri che il film da qualche parte verrà distribuito e in un modo o nell’altro riusciremo a vederlo (you know what I mean). La data d’uscita statunitense è prevista per il 7 dicembre 2018 e se volete farvi un’idea precisa del film potete ammirare il bellissimo trailer qui sotto.

Direi che i commenti sono superflui.


[amazon_link asins=’B00423BFKA,B003GZTLZG,B01AIFK542′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ca5ce51-3c1a-11e8-b499-972a04a6b834′]


Anna and the Apocalypse uscirà nelle sale statunitensi il 7 dicembre 2018, con John McPhail alla regia su una sceneggiatura di Alan McDonald e Ryan McHenry. Nel cast Ella Hunt (Anna), Malcolm Cumming (John), Sarah Swire (Steph), Christopher Leveaux (Chris) e Ben Wiggins (Nick). La fotografia è a cura di Sara Deane, mentre la colonna sonora è composta da Roddy Hart e Tommy Reilly.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: