Anna: due primi trailer per il nuovo action di Luc Besson

Luc Besson, celebre regista di grandi cult come Lèon Il Quinto Elemento, e che si è fatto ricordare recentemente, nel bene e nel male, per Lucy Valerian e la Città di Mille Pianeti, snon si ferma nemmeno per un attimo e quest’anno tornerà nelle sale cinematografiche con un nuovo action/thriller dal sapore molto femminile, avendo come protagonista una killer professionista interpretata dalla magnetica Sasha Luss, intitolato Anna.

Film in uscita nelle sale francesi il 10 luglio di quest’anno, e in atteso di sapere quale sarà la data d’uscita italiana, vi riportiamo i primi due teaser trailer dedicati alla pellicola, che non solo ci mostrano delle bellissime scene d’azione con Sasha Luss nei panni della protagonista Anna, ma anche i comprimari interpretati da grandi nomi come Cillian MurphyLuke Evans Helen Mirren.

Qui di seguito trovate i due trailer in questione, entrambi solamente in lingua originale.


Anna uscirà nelle sale francesi il 10 luglio 2019, scritto e diretto da Luc Besson, e con Jason Cloth, Marc Shmuger e lo stesso Besson come produttori. La fotografia è a cura di Thierry Arbogast, mentre la colonna sonora è composta da Eric Serra.

Nel cast Sasha Luss (Anna), Luke Evans (Alex Tchenkov), Cillian Murphy (Lenny Miller), Alex Petrov (Piotr) e Helen Mirren (Olga).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: