Anna: ecco la prima foto dal set del nuovo film di Luc Besson

Dopo il tiepido successo di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, Luc Besson torna su un set cinematografico assieme alla EuropaCorp e questa volta in collaborazione con la Lionsgate ed un budget stimato attorno ai 30 milioni di dollari.

Qui sotto potete la prima foto dal set:

Il film si chiamerà Anna e sarà basato su una idea originale del regista. nel cast presenterà nomi come Sasha Luss, Helen Mirren (Woman in Gold, Il diritto di uccidere, Collatelar Beauty Fast and Furious 8), Luke Evans (Lo Hobbit, La Bella e la Bestia, Dracula Untold) e Cillian Murphy (Hearth of the sea- Le origini di Moby Dick, Dunkirk, Inception).

A proposito del progetto il presidente della Lionsgate, Patrick Wachsberg, ha detto:

“Siamo contenti di lavorare ancora con Luc e la EuropaCorp in un altro entusiasmante progetto con un cast di tutto punto.”

A quanto pare, nonostante il flop al botteghino di Valerian e la Città dei Mille Pianeti, la EuropaCorp continuerà a produrre film del genere action/thriller, sci-fi/action simili a Taken, Lucy, Léon e Il Quinto Elemento con un budget stimato a film che si aggirerà fra i 25 ed i 35 milioni di dollari.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: