lunedì, Aprile 15, 2024
HomePersonaggiAnne Hathaway avvistata con il cast di "Il Diavolo veste Prada": sequel...

Anne Hathaway avvistata con il cast di “Il Diavolo veste Prada”: sequel in arrivo? I fan sono speranzosi

Sono trascorsi 17 anni dalla magica uscita de “Il Diavolo veste Prada“, il film che ha incantato gli appassionati di cinema e moda. Quest’opera iconica di David Frankel ha portato sul grande schermo due straordinarie attrici: Meryl Streep e Anne Hathaway. Recentemente, queste due leggende si sono riunite per un evento memorabile, regalando ai fan momenti indimenticabili.

Miranda Priestly e Andy Sachs, i personaggi interpretati magistralmente da Streep e Hathaway, si sono ritrovati di recente durante la prestigiosa serata degli Albie Awards, organizzata dalla Foundation for Justice di Amal Clooney. La moglie di George Clooney, celebre avvocatessa specializzata in diritto internazionale e impegnata attivamente nell’ambito benefico, ha reso l’evento ancor più speciale.

La reunion di queste due icone non è passata inosservata. Fotografie degli incontri e momenti condivisi hanno rapidamente invaso la rete, regalando ai fan de “Il Diavolo veste Prada” un’emozione unica. Il film, nel quale Meryl Streep ha brillantemente interpretato la parte di una direttrice di moda diabolica e tirannica, è ancora oggi nel cuore degli spettatori di tutto il mondo.

Maryl Streep ne “Il Diavolo veste Prada”

Una serata memorabile con Emily Blunt e Anne Hathaway

Ma la sorpresa non finisce qui! Durante lo stesso evento, la talentuosa Emily Blunt, che nel film del 2006 ha dato vita a un’altra delle indimenticabili assistenti di Miranda Priestly, era presente. Lei e Anne Hathaway hanno protagonizzato un simpatico momento durante una recente edizione degli Oscar, mentre contendevano l’attenzione di Meryl Streep, seduta nelle prime file.

“Il Diavolo veste Prada” è stato un autentico trionfo al botteghino, incassando ben 326 milioni di dollari, a fronte di un modesto budget di “soli” 35 milioni. Il film ha ottenuto due nomination agli Oscar e ha consegnato a Meryl Streep il Golden Globe come Miglior Attrice in un film commedia o musicale. Questo capolavoro ha conquistato numerosi altri premi e candidature durante l’anno della sua uscita.

In un’epoca dominata da sequel e reboot, l’incontro epico di queste straordinarie attrici ha riacceso la speranza nei fan.

L’idea di un sequel, con Meryl Streep e Anne Hathaway che riprendono i loro iconici ruoli, è diventata una discussione accesa tra gli appassionati di cinema. La possibilità di tornare nel mondo glamour e intrigante della moda, guidato dalla straordinaria coppia di attrici, è un sogno che molti sperano possa diventare realtà. Resta da vedere se i creatori di Hollywood ascolteranno questa voce dei fan e daranno vita a un nuovo capitolo di questa storia indimenticabile. Potremmo mai vedere un nuovo capitolo de “Il Diavolo veste Prada“? Cosa ne pensate?

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments