Annientamento: ecco il trailer nel nuovo film diretto da Alex Garland

La Paramount ha appena rilasciato un nuovo trailer di Annihilation, Annientamento nel titolo italiano, il nuovo film diretto da Alex Garland, già regista di Ex_Machina, previsto al cinema per il 23 febbraio 2018.

Potete vederlo qui sotto:

Il film narra di una spedizione in una zona misteriosa e sigillata, conosciuta con il nome di Area X. L’area dovrebbe essere stata colpita da un disastro naturale, ma apparentemente sembra di trovarsi di fronte ad una natura incontaminata. Negli ultimi trent’anni degli agenti segreti sono stati mandati in esplorazione per scoprire la verità, alcuni non sono mai tornati, altri non hanno riportato nulla di strano. Mentre l’area dà l’impressione di espandersi, la storia comincia a seguire una nuova squadra investigativa che entra nella zona, guidato da una biologa in cerca del marito, che è scomparso in una precedente spedizione.

La pellicola si pone come adattamento del primo capitolo della Trilogia dell’Area X, scritto da Jeff VanderMeer.

Nel cast Natalie Portman, Jennifer Jason Leigh, Oscar Isaac, Gina Rodriguez e Tessa Thompson.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: