Annientamento: ecco una serie di nuove immagini in HD

Annientamento, la nuova pellicola diretta da Alex Garland, regista della perla con Alicia Vikander Ex_Machina, sta per arrivare nelle sale statunitensi in data 28 febbraio, e mentre aspettiamo, per ingannare l’attesa, ecco una serie d’immagini approdate online che ci permettono di dare un occhiata ai paesaggi, alla fotografia usata ed ai protagonisti Natalie Portman, Oscar Isaac e Jennifer Jason Leigh.

Potete vederle tutte qui sotto:

Annientamento uscirà i 23 febbraio 2018 nelle sale britanniche, ancora da annunciare una data d’uscita italiana. Alla regia e alla sceneggiatura abbiamo Alex Garland, il quale ha tratto il film dal primo omonimo capitolo della saga letteraria Area X, scritta da Jeff VanderMeer.

Nel cast Natalie Portman (biologa), Jennifer Jason Leigh (psicologa), Tessa Thompson (perito), Oscar Isaac (marito della biologa), Gina Rodriguez (Anya Thorensen), Cosmo Jarvis (soldato) e David Gyasi. La fotografia è a cura di Rob Hardy, mentre la colonna sonora porta la firma di Geoff Barrow e Ben Salisbury.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: