Annientamento: Netflix ha finalmente rilasciato il trailer italiano!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

A seguito di una lunga campagna marketing pubblicitaria a livello globale, Netflix ha finalmente rilasciato il trailer italiano di Annientamento, la nuova pellicola diretta da Alex Garland, regista della perla con Alicia Vikander Ex_Machina, sta per arrivare nelle sale statunitensi in data 28 febbraio.

Qui sotto potete vedere il trailer:

Il film racconta la spedizione, in una zona protetta degli Stati Uniti denominata Area X, di quattro studiose, che si troveranno di fronte una natura inspiegabilmente mutata e crudele. La biologa interpretata dalla Portman è particolarmente interessata alla missione, perché nell’esplorazione precedente è scomparso il suo adorato marito.

Annientamento uscirà i 23 febbraio 2018 nelle sale britanniche, ancora da annunciare una data d’uscita italiana. Alla regia e alla sceneggiatura abbiamo Alex Garland, il quale ha tratto il film dal primo omonimo capitolo della saga letteraria Area X, scritta da Jeff VanderMeer.

Nel cast Natalie Portman (biologa), Jennifer Jason Leigh (psicologa), Tessa Thompson (perito), Oscar Isaac (marito della biologa), Gina Rodriguez (Anya Thorensen), Cosmo Jarvis (soldato) e David Gyasi. La fotografia è a cura di Rob Hardy, mentre la colonna sonora porta la firma di Geoff Barrow e Ben Salisbury.