Annunciato il titolo e la data d’uscita del prequel di Kingsman

Dopo una serie di annunci lungo l’anno passato, che lasciava intendere il film si sarebbe intitolato Kingsman: The Great Game – anche se comunque eravamo stati avvisati che il titolo non era definitivo, finalmente, grazie all’account Twitter ufficiale, ora possiamo rivelarvi il titolo del nuovo film della saga.

La pellicola che sarà un prequel della dilogia uscita con protagonista Taron Egerton s’intitolerà The King’s Man, e a quanto pare vedrà la propria data d’uscita non più a novembre di quest’anno come precedentemente lasciato intendere, ma verrà settato per il 14 febbraio del 2020.

A quanto pare nel cast della pellicola dovrebbero figurare grandi nomi come Aaron Taylor Johnson, Gemma Arterton, Daniel Bruhl, Charles Dance, Matthew Goode, Djimon Honsou e Alison Steadman, Ralph Fiennes, Stanley Tucci, Rhys Ifans e Robert Aramayo.

Qui sotto potete vedere il tweet con il quale la notizia è stata rivelata:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: