Ant-Man and the Wasp: dal set un’informazione sul nuovo lavoro di Scott Lang

Ant-Man and the Wasp sta affrontando la propria fase di produzione in questi giorni in quel di Atlanta, in Georgia, e dopo che l’altro giorno vi abbiamo mostrato alcune foto dal set che ritraevano i protagonisti non troppo diversi da come erano nel primo, mentre il personaggio interpretato di Evangeline Lily ha assunto sostanziali differenze.

Naturalmente come sempre potete vedere le suddette foto cliccando sul link in calce all’articolo, e passare a delle nuove foto con ci hanno permesso di speculare un po’.

Nelle foto che potete vedere qui sotto si può scorgere un particolare furgone che potrebbe rappresentare un rimando ad una realtà fumettistica. Nel Ant-Man di Nick Spencer il giovane Scott Lang, secondo Ant-man, si è stabilito a Miami aprendo un’attività dal nome “Ant-Man Security Solutions“. L’attività in questione prende spunto dal fatto che Lang ha un passato da ladro, e con queste abilità apprese nell’esperienza di vita – cosa che nel film lo ha portato ad essere incarcerato e ad allontanarsi dalla figlia per anni – si adopera per consigliare altri in merito a sicurezza casalinga.

A quanto pare, stano alle foto qui sotto, nel film il nostro Scott Lang, interpretato da Paul Rudd, potrebbe aver intrapreso la medesima via. Il fatto che il nostro protagonista ha cambiato vita, da ladro e eroe, parrebbe essere proprio l’inizio della storia che vedremo nel sequel. Tuttavia la cosa ci fa sorgere dei dubbi, visto e considerato che nel finale di Captain America: Civil War viene palesemente fatto capire che Cap lo ha fatto evadere dal Raft assieme a gli altri del “team cap“.

Vi terremo aggiornati!


Ant-man and the Wasp: la prima manciata di foto dal set di Atlanta


Non sappiamo praticamente niente della trama o del film, se non che verrà girato in Georgia, ad Atlanta, e che comincerà dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Dalle foto possiamo notare il look diverso di Evangeline Lily che suggerisce un discreto passaggio di tempo, o un particolare cambiamento nel personaggio. vedremo.

Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: