Ant-Man and the Wasp: due fantastiche scene eliminate nell’edizione home-video!

Sono state rilasciate due nuove scene eliminate per creare hype circa il rilascio delle varie versioni home-video di Ant-Man and the Wasp in Digital HD e Bluray disc.

Le due scene, che potete vedere comodamente qui sotto, sono decisamente fantastiche e sono strenuamente convinto che sarebbe dovute essere mantenute nel montaggio finale del film.

La prima mostra uno scorcio aggiuntivo con al centro il personaggio di Walter Goggin mentre vede in prima persona ciò che le particelle Pym possono fare, cosa che lo attirerà poi nella corsa all’ottenere quella tecnologia. La seconda viene dal regno quantico, e mostra Hank e Janet che camminano nel regno psichedelico quando ad un certo punto il personaggio di Michelle Pfeiffer usa un comunicatore per parlare con un’indefinita forma di vita.

Se la prima avrebbe potuto effettivamente aggiungere un frammento in più di caratterizzazione per il personaggio identificato come villain, la seconda ci mette di fronte ad una caratterizzazione del Regno Quantico davvero affascinante, che doveva assolutamente restare come parte del montaggio finale.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, Scott dovrà affrontare il Quantum Realm per la seconda volta e aiutare Hope/The Wasp a ritrovare sua madre. Insieme dovranno quindi indossare le rispettive tute e dovranno imparare a combattere fianco a fianco per scongiurare altre nuove minacce. 

Vi ricordiamo che Ant-man and the Wasp è uscito il 6 luglio 2018 ed il 14 agosto in Italia, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).