Ant-Man and the Wasp: ecco la prima manciata di foto dal set

Dopo il divertente teaser trailer d’annuncio per l’inizio della messa in produzione di Ant-Man and the Wasp, sequel del cinecomic diretto da Peyton Reed, e dopo alcuni dettagli circa il nuovo cast ecco che possiamo finalmente mostrarvi alcune nuove immagini dal set.

Negli scatti possiamo vedere Paul Rudd, Micheal Douglas ed Evangeline Lilly. Attendiamo di vedere sul set Laurence Fishburne, che interpreterà il dr. Bill Foster/Goliath, e Michelle Pfeiffer, che interpreterà Janet Van Dyne. La presenza della madre di Wasp ci lascia intendere che potremmo rivedere il “regno quantico”, o quantomeno un nuovo approccio per scusare l’uscita della donna dal luogo.

Potete vedere le foto qui sotto:

Non sappiamo praticamente niente della trama o del film, se non che verrà girato in Georgia, ad Atlanta, e che comincerà dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Dalle foto possiamo notare il look diverso di Evangeline Lily che suggerisce un discreto passaggio di tempo, o un particolare cambiamento nel personaggio. vedremo.

Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).