Ant-Man and the Wasp: Ecco l’ultimo spot televisivo

L’ultimo spot televisivo di Ant-Man and the Wasp stuzzica comicamente la dimensione più piccola del film rispetto a quel colosso che è Avengers: Infinity War. Lo spot televisivo presenta anche una tonnellata di nuovi filmati, tra i quali uno che ci permette di guardare più da vicino gli uffici X-Con di Luis. Il tono esilarante vuole mettere in risalto i propri attori principali, tutti eccezionali e pronti a farci ribaltare dalla sedia.

Guardate l’ultimo spot televisivo qui sotto:

Siete curiosi di vedere Ant-Man and the Wasp? Cosa ne pensate di quest’ultimo spot televisivo? Diteci la vostra nei commenti qui di seguito!

Ecco la sinossi ufficiale:

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, Scott dovrà affrontare il Quantum Realm per la seconda volta e aiutare Hope/The Wasp a ritrovare sua madre. Insieme dovranno quindi indossare le rispettive tute e dovranno imparare a combattere fianco a fianco per scongiurare altre nuove minacce. 

Vi ricordiamo che Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay. Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: