Ant-Man and the Wasp: Hope Van Dyne in azione nel nuovo concept art

Tra meno di un mese uscirà nelle nostre sale l’attesissimo Avengers: Infinity War, terza pellicola con protagonisti i Vendicatori di casa Marvel, che dovranno fronteggiare, finalmente, il titano pazzo, Thanos. Ma la Marvel ha in serbo un altro cinecomic per noi dopo Infinity War, ovvero Ant-Man and the Wasp, secondo film con protagonista il caro Scott Lang alias Ant-Man, che stavolta avrà al suo fianco anche il personaggio di Hope Van Dyne, interpretata sempre da Evangeline Lily.

Il personaggio vestirà i panni dell’eroina nota come Wasp, come sua madre prima di lei, ed è proprio la nostra Hope Van Dyne che si mostra in azione in questo nuovo ed esclusivo concept art rilasciato dalla rivista EMPIRE con il suo ultimo numero. Trovate qui sotto il concept art in questione.

Ant-Man and the Wasp  Cinematographe

Che ne pensate? Cosa vi aspettate dal personaggio di Wasp? In Ant-Man il personaggio di Hope Van Dyne mi è piaciuta tantissimo, e la Lily come interprete non mi è per niente dispiaciuta, soprattutto dopo che mi ha fatto girare le palle con la trilogia de Lo Hobbit. Comunque sia credo che in questo sequel il personaggio possa subire un ulteriore sviluppo che lo renderà ancor più interessante, per non parlare del rapporto che c’è tra lei e Scott, che ci regalerà delle perle comiche memorabili esattamente come il primo film.


[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B016PL6PJM,B01F3SKTNQ,B01F3SKV2U,B01F3SL0FM,B01F3SKTI6′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b7010c17-0774-11e8-8b4e-25c958091142′]


Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale il 4 luglio 2018, con Peyton Reed di nuovo alla regia su una sceneggiatura di Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd. Nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis), Bobby Cannavale (Paxton), Judy Greer (Maggie), Abby Ryder Fortston (Cassie Lang), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Hannah John-Kamen (Ghost), Walton Goggins (Sonny Burch) e Randall Park (Jimmy Woo). La fotografia sarà a cura di Dante Spinotti, mentre la colonna sonora porta la firma di Christophe Beck.