Ant-Man and The Wasp: i due protagonisti in una nuova immagine promozionale!

Ormai mancano pochi mesi al 14 agosto, giorno in cui potremmo finalmente vedere il sequel di Ant-Man and The Wasp, nuovo film col personaggio Marvel, diretto da Peyton Reed con Paul Rudd, Evangeline Lily e Michael Douglas nel cast.


Cosa succederà in Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel dopo Avengers: Infinity War?


Mentre ci chiediamo come il film si inserirà nella continuità dell’Universo Cinematografico Marvel, e come eventualmente gli effetti dello “schiocco di dita” influenzeranno il franchise, ecco che grazie ad i Marvel Studios possiamo mostrarvi una nuova immagine dal film che ritrae proprio i due protagonisti principali dentro quello che pare un furgone.

Questa è la seconda immagine di loro due come coppia di super-eroi che viene fuori come parte del marketing virale, quindi perché proprio questi due personaggi? Naturalmente perchè sono i protagonisti, ma stando a quando detto da Peyton Reed in una recente intervista è perché “il film si concentrerà molto su Scott e Hope e su come quest’ultima diventa Wasp“. All’inizio del film vediamo una sorta di distanza fra i due, probabilmente generata dal fatto che lei si sente in qualche modo messa da parte, dopo gli eventi di Captain America: Civil War, ed il film tratterà di una comprensione più ampia sul fatto se questi due “possono unirsi e lavorare insieme come eroi, ma anche come persone“.

New Ant-Man and the Wasp photo from r/marvelstudios

L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).