Ant-Man and the Wasp: i primi test-screening non convincono il pubblico

Dopo Avengers: Infinity War i Marvel Studios torneranno ancora una volta al cinema con Ant-Man and the Wasp, nuovo film con Scott Lang a.k.a. Ant-Man protagonista e stavolta anche con Hope Van Dyne, a.k.a. Wasp, al suo fianco. Un film che sta generando una certa attesa, dato che il primo film si è rivelato essere decisamente al di sopra di tutte le aspettative. Ma forse dovremmo frenare un po’ il nostro hype.

Infatti, secondo una voce vicina alla produzione del cinecomic di Peyton Reed (che torna dopo aver diretto il primo film), sembra che abbiano avuto luogo i primi test-screening del film a Hollywood, durante i quali è stata mostrata una scena d’azione presente a inizio film, e girata in Sud America. Sembra però che il pubblico non abbia apprezzato particolarmente la sequenza d’azione, e che abbiano consigliato ai Marvel Studios di migliorare alcune cose. Inutile dire che, molto probabilmente, verranno fissate le date per dei reshoot per questa sequenza e forse altre ancora. Anche se mi sembra abbastanza rischioso, dato che l’uscita del film è prevista per il 4 luglio.

Voi che ne dite? C’è da temere un po’ per il film o sono tutte paure campate per aria?


[amazon_link asins=’B016PL6PA6,B016PL6PJM,B01F3SKTNQ,B01F3SL0FM,B01F3SKV2U,B00V8MX8CG,B016L4TAVI,1484731301,0785192662′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d8ce2c7e-39be-11e8-a792-2354c281ea02′]


Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale il 4 luglio 2018, con Peyton Reed di nuovo alla regia su una sceneggiatura di Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd. Nel cast Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Evangeline Lilly (Hope van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis), Bobby Cannavale (Paxton), Judy Greer (Maggie), Abby Ryder Fortston (Cassie Lang), Tip “T.I.” Harris (Dave), David Dastmalchian (Kurt), Michael Douglas (Hank Pym), Michelle Pfeiffer (Janet van Dyne), Laurence Fishburne (Bill Foster), Hannah John-Kamen (Ghost), Walton Goggins (Sonny Burch) e Randall Park (Jimmy Woo). La fotografia sarà a cura di Dante Spinotti, mentre la colonna sonora porta la firma di Christophe Beck.