Ant-Man and The Wasp: il cinecomic sarà una commedia romantica?

I film Marvel hanno da un po trasceso il genere super-eroi ed hanno preso spesso ispirazione da vari generi diversi per dare una particolare linfa agli stand-alone. Guardiani della Galassia è l’esempio perfetto di questa premessa, ma anche Spider-Man: Homecoming, che prende a spunti dai drama di Josh Hughes, Captain America: Civil War ed Il Soldato D’Inverno che s’ispirano agli spy thriller, e l’ultimo della lista che pare voglia fare una cosa del genere è Peyton Reed con il suo Ant-Man and The Wasp.

Pare che il regista, stando a quanto riportato da Heroic Hollywood, voglia ispirarsi alle commedie romantiche per il suo nuovo film sul personaggio interpretato da Paul Rudd. La notizia arriva da un report di Kinometro, che ha partecipato ad un evento in Russia chiamato Kinorynok, da dove ha riportato quanto segue:

“Completata la presentazione dei progetti Marvel: Black Panther (15 febbraio), che è stato presentato con un trailer fresco e rinvigorente, e Man-Ant and OCS. Questa pellicola verrà rilasciata il 15 luglio 2018. Elena Brodskaya l’ha definito ‘il primo romkomom della Marvel’. Riguardo a questo progetto è stato mostrato un video promozionale che ha introdotto alcune generalità riguardo la trama ed i personaggi.”

Man-Ant and OCS è certamente Ant-Man and The Wasp, perché non crediamo possa essere nient’altro, e la definizione “romkomom” si riferisce sicuramente al genere commedia romantica. La notizia ha effettivamente senso, visto che i personaggi di Scott Lang e Hope Van Dyne hanno intrapreso una storia d’amore nel primo film, che sicuramente vedremo crescere nel sequel. Le informazioni circa Ant-Man and The Wasp sono sempre state poche, e per quello che sappiamo possiamo presumere che vedremo Hank Pym alla ricerca di sua moglie, interpretata da Michelle Pfeiffer, dispersa nel regno quantico, quindi non è improbabile che vedremo alcune sequenze ispirate al genere commedia romantica.


[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B01F3SKTNQ,B01CBME22G,B013X41O2M,B01MR4LP14,B00YWB0WMY’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3c216fd5-b4d4-11e7-909b-8bba12ba6650′]


Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: