Ant-Man and the Wasp: il final trailer promette un film davvero entusiasmante!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Con luglio, che è ormai è ad un paio di settimane, anche meno, di distanza, si avvicina anche l’uscita statunitense di Ant-man and the Wasp, il nuovo cinecomic Marvel Studios diretto da Peyton Reed con nel cast Paul Rudd, Evangeline Lily, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer.

Come vi abbiamo già detto, il primo film dedicato al super-eroe è stato caratterizzato non solo da uno stile unico, che ha reso epico un personaggio che fondamentalmente cavalca formiche, ma anche da una durata non eccessiva, che ha inquadrato il film come uno di quei progetti fruibili velocemente anche più di una volta. Abbiamo fiducia in questo sequel quindi perché i minutaggio non sarà eccessivo, ed anzi, ricalcherà quasi totalmente quello del primo, ma sopratutto per via delle scene molto particolari che ci aspettiamo di vedere.

In un nuovo spot/trailer rilasciato dai Marvel Studios vediamo infatti alcune scene inedite che ci fanno ben sperare, ma senza voler dare alcuna anticipazione vi lasciamo alla visione del video. Lo trovate qui sotto:

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, Scott dovrà affrontare il Quantum Realm per la seconda volta e aiutare Hope/The Wasp a ritrovare sua madre. Insieme dovranno quindi indossare le rispettive tute e dovranno imparare a combattere fianco a fianco per scongiurare altre nuove minacce. 

Vi ricordiamo che Ant-man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018 ed il 14 agosto in Italia, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).