Ant-Man and the Wasp: il lato comico in un nuovo esilarante spot

Dopo che diversi spot e alcuni trailer ci hanno mostrato l’epicità di Ant-Man and the Wasp, perfettamente in linea sia con i personaggi che con il primo film, ecco un nuovo spot che invece mostra la parte più divertente che costruisce la pellicola.

Qui sotto infatti potete vedere un nuovo spot piuttosto particolare, ed una particolare formica che richiama alla tristemente dipartita Ant-tony:

Qui sotto invece un nuovo trailer in italiano caricato sul canale youtube ufficiale Marvel Studios da poche ore:

Il film si pone come diretto seguito di Captain America: Civil War, in merito alle tematiche, infatti il nostro protagonista affronta le conseguenze della sua scelta di spalleggiare Steve Rogers contro gli Accordi di Sokovia e contro il team Iron Man. Ha patteggiato per restare vicino alla sua famiglia, e per questo è agli arresti domiciliari. Nel frattempo Hope ed il Dr. Hank Pym s’impegnano a salvare la madre di Hope, l’originale Wasp, Janet van Dyne, che è stata intrappolata per molto tempo nel regno quantico. Durante questo periodo, la Ghost di Hannah John-Kamen, ruba una delle tecnologie di Pym che le da il potere di passare attraverso gli oggetti solidi.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, Scott dovrà affrontare il Quantum Realm per la seconda volta e aiutare Hope/The Wasp a ritrovare sua madre. Insieme dovranno quindi indossare le rispettive tute e dovranno imparare a combattere fianco a fianco per scongiurare altre nuove minacce. 

Vi ricordiamo che Ant-man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018 ed il 14 agosto in Italia, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).