Ant-Man and The Wasp: News sulla trama e sul villain
Grazie ad Entertainment Weekly, oggi per voi abbiamo alcune news davvero interessanti per il prossimo film Ant-Man e The Wasp. Abbiamo infatti appreso alcuni dettagli sul nuovo plot che coinvolgerà i nostri eroi e che rivelano che il film si concentrerà su Scott Lang (Paul Rudd) e Hope van Dyne (Evangeline Lilly) nel loro tentativo di entrare nel regno quantico per salvare Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer). Durante un’intervista, Lilly ha dichiarato quanto segue:
“Scott è entrato nel Quantum Realm nel primo film ed è tornato, cosa che pensavano fosse impossibile. La domanda è sorta, ‘Janet può tornare?’ Quindi, per l’intero film, il mio personaggio è deciso a trovare un modo per entrare nel regno quantico e riportarla indietro”.
Parlando dell’attrice Michelle Pfeiffer, il regista Peyton Reed ha dichiarato:
“Non ha preso parte in film del genere da quando ha interpretato Catwoman con Tim Burton, ma è stato davvero interessante portarla a conoscenza di tutta la storia del personaggio e del suo posto in questo mondo”.
Il regista continua a parlare del cattivo principale del film, Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen. Spiega il suo ragionamento nel scegliere una donna per interpretare il villain questa volta:
“Il personaggio di Ghost potrebbe essere maschio, femmina, qualsiasi cosa, quindi è sembrato più interessante per noi [lanciare una donna]. Il potere principale di Ghost è la capacità di “phase”, che consente a Ghost di muoversi attraverso la materia solida. Questo strano potere si rivelerà un ostacolo per Ant-Man e Wasp e sarà piuttosto difficile da affrontare”.
Cosa ne pensate di questa svolta nella trama? E soprattutto, vi intriga l’idea di un Ghost in versione femminile? Diteci la vostra nella sezione commenti!
Vi ricordiamo che Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay. Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).

L to R: Ant-Man/Scott Lang (Paul Rudd) and The Wasp/Hope van Dyne (Evangeline Lilly)