Ant-Man and The Wasp: News sulla trama e sul villain

Grazie ad Entertainment Weekly, oggi per voi abbiamo alcune news davvero interessanti per il prossimo film Ant-Man e The Wasp. Abbiamo infatti appreso alcuni dettagli sul nuovo plot che coinvolgerà i nostri eroi e che rivelano che il film si concentrerà su Scott Lang (Paul Rudd) e Hope van Dyne (Evangeline Lilly) nel loro tentativo di entrare nel regno quantico per salvare Janet van Dyne (Michelle Pfeiffer). Durante un’intervista, Lilly ha dichiarato quanto segue:

“Scott è entrato nel Quantum Realm nel primo film ed è tornato, cosa che pensavano fosse impossibile. La domanda è sorta, ‘Janet può tornare?’ Quindi, per l’intero film, il mio personaggio è deciso a trovare un modo per entrare nel regno quantico e riportarla indietro”.

Parlando dell’attrice Michelle Pfeiffer, il regista Peyton Reed ha dichiarato:

“Non ha preso parte in film del genere da quando ha interpretato Catwoman con Tim Burton, ma è stato davvero interessante portarla a conoscenza di tutta la storia del personaggio e del suo posto in questo mondo”.

Il regista continua a parlare del cattivo principale del film, Ghost, interpretato da Hannah John-Kamen. Spiega il suo ragionamento nel scegliere una donna per interpretare il villain questa volta:

“Il personaggio di Ghost potrebbe essere maschio, femmina, qualsiasi cosa, quindi è sembrato più interessante per noi [lanciare una donna]. Il potere principale di Ghost è la capacità di “phase”, che consente a Ghost di muoversi attraverso la materia solida. Questo strano potere si rivelerà un ostacolo per Ant-Man e Wasp e sarà piuttosto difficile da affrontare”.

Cosa ne pensate di questa svolta nella trama? E soprattutto, vi intriga l’idea di un Ghost in versione femminile? Diteci la vostra nella sezione commenti!

Vi ricordiamo che Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay. Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).

Marvel Studios ANT-MAN AND THE WASP
L to R: Ant-Man/Scott Lang (Paul Rudd) and The Wasp/Hope van Dyne (Evangeline Lilly)

 

Alex The Wasp

Alex The Wasp

Studentessa Unibo che non si prende troppo sul serio. Può amare la lettura senza essere snob, può scrivere di tutto sperando di non annoiare la gente, può guardare qualsiasi contenuto lasciando i commenti alla fine, anche a distanza di molto tempo (metabolizzare è complicato, digerire è da esperti). Il suono dei pop corn che scoppiettano dovrebbe essere considerato una vera e propria forma d'arte. Credo sia tutto <3
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: