Ant-Man and the Wasp: sequenze inedite in un nuovissimo spot!

Prima che gli spettatori possano vedere la conclusione della trama iniziata con Avengers: Infinity War, i Marvel Studios ci proporranno Ant-Man and the Wasp e Captain Marvel, e mentre riguardo al secondo per il momento abbiamo solo immagini dal set e qualche informazione, per il primo abbiamo invece spot e trailer, vista l’uscita fissata per quest’estate.

Quindi, in merito alle anticipazioni riguardo Ant-Man and the Wasp, nel nuovo spot qui sotto potete vedere nuove sequenze inedite:

L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).