Ant-man and the Wasp: un casting call evidenzia un collegamento a Civil War?

Ant-man and the Wasp: un casting call evidenzia un collegamento a Civil War?

La scelta del cast di Ant-Man 2 è un richiamo a Civil War?

Le nuove info riguardanti la chiamata del cast per Ant-man e The Wasp potrebbero indicare ulteriori collegamenti a Capitan America: Civil War. Seguendo il lancio di Paul Rudd come Scott Lang- l’ex galeotto dal cuore d’oro scelto dal’Hank Pym di Michael Douglas per ereditare la tuta di Ant-Man, il personaggio è diventato velocemente il favorito dei fan con il suo senso dell’umorismo efficace e i suoi affascinanti superpoteri. E’ quindi stato coinvolto nel grande conflitto ideologico tra Steve Rogers e Tony Stark – prima spalleggiato dai precedenti personaggi che lo hanno introdotto al gruppo degli altri principali protagonisti del MCU e che poi successivamente l’hanno rimesso di nuovo in una cella di prigione, sebbene diversa, con una tecnologia molto più sicura, e con una cella stessa più sicura.

Basandosi sulla sinopsi ufficiale del sequel, rilasciata alcuni giorni fa, gli eventi di Civil War sono direttamente travasati nella nuova avventura in solitaria di Scott. In primis tra le discussioni delle conseguenze delle sue scelte, l’eroe che si restringe dovrà partire per una nuova missione che potrebbe sollevare alcuni misteri irrisolti, presumibilmente anche la scomparsa e il possibile ritorno di Janet van Dyne, interpretata da Michelle Pfeiffer. In un nuovo report di Omega Underground, una probabile nuova chiamata del cast per Ant-Man e The Wasp ha rivelato che la produzione sta cercando di ottenere dei servizi specifici da parte degli attori che faranno la parte dei prigionieri e delle guardie della prigione. Le specifiche dell’annuncio sono le seguenti:

*PRIGIONIERI*
-Maschi 25-49 anni
-Look aggressivo, grezzo, da carcerato
-I tatuaggi vanno bene ma ci vorranno chiarimenti e precisazioni
-Tutte le etnie

*GUARDIE*
-Maschi 30-49 anni
-1.80-1.90 m
-“puliti”/rasati
-Tutte le etnie

Mentre è semplice collegarsi a tutte queste informazioni date con Civil War, e l’ultima cosa che abbiamo potuto vedere a riguardo è stato Scott chiuso nella Raft, non sembra probabile che le chiamate ai provini siano per persone che solitamente stanno in una prigione normale. Inoltre con le strutture sottomarine del governo utilizzate solamente per i detenuti di alto rilievo e con superpoteri, pare improbabile che loro la vogliano riempire con altri brutti soggetti, specialmente con le abilità dei membri del Team Cap – noi presumiamo che invece lo possano fare, come nel breve pezzo dove Steve irrompe per salvarli dalla prigione. Quindi ci sono ulteriori possibili scenari che potrebbero coinvolgere prigionieri e guardie in Ant-Man e The Wasp se queste ipotesi si scoprissero vere? C’è una probabilità che dopo essere stato in grado di uscire dalla Raft e perdersi, Scott torni a San Francisco dove sia diventato un vigilante locale, causandogli poi di essere rinchiuso di nuovo, in una cella normale. E’ anche plausibile che la sequenza della prigione possa essere parte di un flashback del suo periodo di detenzione.

La produzione del film ha iniziato ufficialmente il lavoro in questo mese. Nel foto set, Rudd è stato visto filmare una scena di inseguimento a piedi che potrebbe ricalcare l’idea di Scott mentre fugge dalle autorità, da solo, sebbene siano alle prese con il periodo di sovrapposizione di altre produzioni MCU come Avengers: Infinity War, il “senza titolo” Avengers 4 e Ant-Man e The Wasp- tutti in cui l’autore avrà un’apparizione, è difficile dire con esattezza in quale film la scena verrà inclusa.


Ant-Man and the Wasp: un teaser annuncia l’inizio delle riprese


Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).

Tankian

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: