Ant-Man and the Wasp: un immagine mostrerebbe Hannah John-Kamen sul set

Ieri vi abbiamo riportato una serie di foto dal set di Ant-Man and the Wasp, il cinecomic diretto ancora una volta da Peyton Reed attualmente in produzione sul set di Atlanta, Georgia. Abbiamo vista la controfigura di Evangeline Lily intenta a realizzare quella una scena d’azione, ma a seguito vi abbiamo mostrato anche l’attrice in una foto assieme ad una nuova aggiunta del cast, Hannah John-Kamen.

Oggi vi proponiamo quindi una nuova immagine sempre dallo stesso set che potrebbe aver rivelato il ruolo della giovane star della serie Killjoys. Nell’immagine qui sotto potete vedere un personaggio assieme a Wasp, che purtroppo data la sfocatura non possiamo dire con certezza chi sia, ma presumiamo possa essere l’attrice britannica.

Il personaggio pare sia stato identificato come Ghost, un noto villain dei fumetti Marvel ritratto come maschio nel materiale originale. Non sappiamo quanto del personaggio sia stato portato nella sceneggiatura, ma stando ai fumetti Ghost è un hacker esperto con il potere di trasformarsi e attraversare gli oggetti solidi.


Wasp nel costume integrale in alcune immagini dal set

Ant-man and the Wasp: la prima manciata di foto dal set di Atlanta


Non sappiamo praticamente niente della trama o del film, se non che verrà girato in Georgia, ad Atlanta, e che comincerà dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Dalle foto possiamo notare il look diverso di Evangeline Lily che suggerisce un discreto passaggio di tempo, o un particolare cambiamento nel personaggio. vedremo.

Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: