Ant-Man and the Wasp: un nuovo poster mostra Michelle Pfeiffer come Janet Van Dyne
Dopo aver goduto di Avengers: Infinity War ecco che grazie alla Disney ed ai Marvel Studios possiamo mostrarvi il nuovo poster promozionale di Ant-Man and the Wasp, il cinecomic Marvel Studios di prossima uscita diretto da Peyton Reed, che vede nel cast Paul Rudd, Evangeline Lilly e Michael Douglas.
Assieme al poster, oltre a donarci una prima occhiata a Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne, è arrivato anche l’annuncio che domani verrà rilasciato un nuovo trailer, presumibilmente quello finale, prima dell’uscita del film fissata per il 6 luglio 2018.
Potete vederlo qui sotto:
L’Universo Cinematografico Marvel si arricchisce di un nuovo capitolo incentrato sui celebri eroi capaci di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.
Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.
Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).