Ant-man and the Wasp: Walton Goggins entra nel cast

Aspettando il San Diego Comic-Con e tutte le novità che porterà riguardo la Marvel, sia al cinema che in televisione, ecco che Deadline riporta una nuova notizia riguardo l’attesissimo Ant-man and the Wasp, sequel del fortunato film di Peyton Reed.

Il sito ha riportato un nuovo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, e più in particolare nel cast dell’atteso sequel, ovvero il talentuoso Walton Goggins, noto sul grande schermo per aver recitato sotto la direzione di Quentin Tarantino in Django Unchained e The Hateful Eight, ed in TV nella serie prodotta da History, Six.

Purtroppo i dettagli del suo casting non sono noti, ma naturalmente vi terremo aggiornati sugli eventuali sviluppi.


Un nuovo banner pubblicitario per il D23


Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: