Ant-man and the Wasp: Wasp in azione in alcune nuove foto dal set

Mentre aspettiamo di vedere se i Marvel Studios rilasceranno il trailer di Avengers: Infinity War in maniera ufficiale al New York Comic-Con vi riportiamo una serie di foto da Atlanta, dove si stanno tenendo le riprese di Ant-man and the Wasp, il sequel del fortunato cinecomic diretto da Peyton Reed.

Le nuove foto che potete vedere qui sotto ritraggono il personaggio di asp in azione. Non sappiamo bene la dinamica della scena, ma sappiamo che dentro la tuta del personaggio non c’è Evangeline Lily ma la sua controfigura.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Inoltre qui sotto potete vedere una foto condivisa da Evangeline Lily stessa in cui vediamo la nuova aggiunta al cast, la star di Killjoys, Hannah John-Kamen:


Wasp nel costume integrale in alcune immagini dal set

Ant-man and the Wasp: la prima manciata di foto dal set di Atlanta


Non sappiamo praticamente niente della trama o del film, se non che verrà girato in Georgia, ad Atlanta, e che comincerà dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Dalle foto possiamo notare il look diverso di Evangeline Lily che suggerisce un discreto passaggio di tempo, o un particolare cambiamento nel personaggio. vedremo.

Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).