Ant-Man and the Wasp: Wasp nel costume integrale in alcune immagini dal set

Poco tempo fa abbiamo avuto modo di mostrarvi Evangeline Lily nel nuovo costume di Wasp, che ci sorprese non poco visto quando era diverso da una descrizione trapelata tempo prima sul web. Cosa che dimostra come non bisogna fidarci al 100% di rumor senza fondamento.

Oggi grazie a JustJared possiamo mostrarvi nuovo immagini dal set di Ant-Man and the Wasp dove la nostra protagonista indossa questa volta l’armatura, o tuta che dir si voglia, completa anche di casco apposito per evitare gli scompensi chimici del cervello. Ma non è tutto. A quando pare Adam McKay non è stato coinvolto nella versione ultima della pellicola, in quanto si può leggere solamente Chris McKenna & Erik Sommers, Andrew Barrer & Gabriel Ferrari e Paul Rudd in accredito alla sceneggiatura.


Ant-man and the Wasp: la prima manciata di foto dal set di Atlanta


Non sappiamo praticamente niente della trama o del film, se non che verrà girato in Georgia, ad Atlanta, e che comincerà dopo gli eventi di Avengers: Infinity War. Dalle foto possiamo notare il look diverso di Evangeline Lily che suggerisce un discreto passaggio di tempo, o un particolare cambiamento nel personaggio. vedremo.

Ant-man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Andrew Barrer e Gabriel Ferrari, su un soggetto di Paul Rudd e Adam McKay.

Nel cast sono confermati solo Paul Rudd (Scott Lang/Ant-man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis) e David Dastmalchian (Kurt).