Ant-Man e Wasp: Steven Spielberg ha raccomandato Hannah John-Kamen per il ruolo di Ghost

Dopo il finale a sorpresa di Avenger Infinity War c’è una grande agitazione per il prossimo film dei Marvel Studios: Ant-Man e Wasp, dove Scott Lang (interpretato sempre da Paul Rudd) rivestirà nuovamente i panni del supereroe in grado di rimpicciolirsi ed ingigantirsi dopo gli eventi di Captain America: Civil War.

Forte del successo del primo film, la Marvel ha giustamente scelto di puntare nuovamente su questo eroe come prossimo titolo dopo l’epica Infinity War e questa volta, insieme all’immancabile mentore Hank Pym (interpretato da Michael Douglas) e sua figlia Hope (Evangeline Lilly), dovrà confrontarsi contro un pericoloso nemico chiamato Ghost, dotato di una tuta speciale come la sua, ed interpretato da Hannah John-Kamen.

In un’intervista al Los Angeles Times, l’attrice stessa ha rivelato che l’uomo che l’ha aiutata ad ottenere il ruolo di Ghost non è stato altri che il leggendario regista e produttore Steven Spielberg con il quale ha collaborato per il film Ready Player One.

Spielberg ha infatti scritto per lei una lettera di raccomandazione al regista della pellicola Marvel, Peyton Reed, proprio per il ruolo da antagonista, elogiando il suo grande talento nella sua ultima pellicola, nella quale ha interpretato il capo degli agenti della Online Industries, la multinazionale che voleva prendere il controllo di OASIS.

La stessa John-Kamen  capisce più di tutti quanto l’essere suggerita per un ruolo da una leggenda vivente del cinema (nonchè uno degli uomini più potenti e influenti di Hollywood) come Steven Spielberg sia un segno di spicco:

Ricevere una lettera simile da Steven Spielberg – Andiamo, chi non se ne vanterebbe ad alta voce? Davvero, è incredibile, ed è anche un’onore.

Che cosa aspettarsi dall’interpretazione della John-Kamen come Ghost? non ci resta che aspettare l’uscita del film per vederla in azione.

Diretto da peyton reed, Ant-Man e Wasp vede nel cast Paul rudd come Scott lang, Evangeline Lilly come Hope Van Dyne, Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michael Pena come Louis, David Dastmalchian come Kurt, Judy Greer come Maggie, Laurence Fishburne nei panni del dottor Bill Foster, Hannah John-Kamen come Ghost e Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne.

questa è la sinossi ufficiale.

Direttamete dal marvel Cinematic Universe arriva un nuovo capitolo sugli eroi con l’incredibile capacità di rimpicciolirsi: Ant-Man e Wasp. dopo gli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang (Rudd) convive con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe si come padre.

A stravolgere la sua nuova vita con le sue responsabilità come Ant-Man arrivano Hope Van Dyne  (Evangeline Lilly) e il dottor Hank Pym (Michael Douglas) con una nuova, urgente, missione.

Scott deve indossare nuovamente la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp perchè il team possa funzionare e riuscire così a scoprire segreti dal loro passato.

Il film è già uscito in America mentre l’uscit nelle sale italiane è prevista per il 14 agosto.