Ant Man & The Wasp : una foto in costume di Janet Van Dyne

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ora che i fan di Marvel hanno visto Avengers: Infinity War almeno due volte al cinema (per non parlare di Black Panther almeno due volte pure quest’ultimo), è il momento di dare attenzione al prossimo film della saga, Ant-Man & The Wasp.

Uno dei pezzi più intriganti e centrali del sequel di Ant-Man sarà Janet van Dyne di Michelle Pfeiffer, alias l’originale Wasp – e oggi abbiamo visto quel costume O.G. Wasp!

Qui sotto l’immagine

Questa foto da dietro le quinte di Ant-Man  & The Wasp ritrae l’originale Wasp  nel bel mezzo di una azione, dove cerca di volare, a giudicare dall’imbracatura.

È certo che si tratti di una controfigura, e non Michelle Pfeiffer stessa.

I punti rossi intorno alla maschera facciale suggeriscono che il viso nella tuta sarà digitalmente modificato in post-produzione; così come potrebbe essere una modifica in cgi della giovane Janet nella sua prima volta da eroina, o di invecchiamento della Pfeiffer attuale, come è stato fatto con il suo co-protagonista Michael Douglas nel primo film.

Il film dovrebbe avere una scena flashback che dettaglia il rapporto tra Hank e Janet nei loro anni più giovani, e come le loro missioni come Ant-Man e Wasp abbia portato al disastro della scomparsa di Janet.

Il primo trailer completo è stato caratterizzato da una sequenza clou dell’originale Ant-Man and Wasp con alcune tattiche di squadra contro i soldati nemici.

La vera domanda per i fan sarà come Ant-Man eWasp si legherà ad Avengers 4. Se Scott, Hank, Hope e Janet sono tutti nel Regno Quantico quando Thanos distrugge metà dell’universo, potrebbe essere un indizio importante sul perché tutti sopravvivono – e quanto sarà importante per gli Avengers  ripristinare l’universo.

La trama di Ant-Man e la Vespa si svolge poco prima e durante Avengers: Infinity War. Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre si sforza di gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.