Ant-Man & The Wasp: Walton Goggins annuncia di aver terminato le riprese con una foto dal set

E’ da un po’ di tempo che è iniziata la produzione di Ant-Man & The Wasp, sequel di Ant-Man che vedrà Scott Lang (Paul Rudd) fare team up con Hope Van Dyne (Evangeline Lilly). Il film vedrà il ritorno di quasi tutti i personaggi visti nel primo film diretto da Peyton Reed, ma ci saranno anche delle facce nuove. In primo luogo ci sarà Michelle Pfeiffer nei panni di Janet Van Dyne, ovvero la Wasp originale, e in secondo luogo ci sarà Walton Goggins nei panni di Sonny Burch, uno dei nuovi villain che verranno introdotti nel film.

Un cast decisamente niente male, soprattutto dopo che Goggins si è dimostrato un attore straordinario con il capolavoro firmato dallo zio Quentin Tarantino The Hateful Eight. Quest’oggi giunge la notizia che Goggins ha terminato la sua sessione di riprese per il film tramite una foto pubblicata dallo stesso attore sul suo profilo Instagram, che lo ritrae nei panni del personaggio.

Il mio ultimo giorno sul set di Ant-Man… Peyton e il suo cazzutissimo camera man Peter ha permesso a Augustus di riprendere il mio primo piano. Marvel… mi ha assicurato che era a fuoco!!!

Che ne pensate? Il film sembra promettere molto bene, soprattutto per il ritorno di Reed alla regia, che con il primo film ci aveva a dir poco stupiti regalandoci una piccola perla del MCU. Spero vivamente che il personaggio di Goggins non sia il solito villain bidimensionale, perché come al solito la Marvel riesce ad accaparrarsi attori di grande livello per dei ruoli che alla fine non li rendono giustizia (eccezion fatta per alcuni casi). Il problema è che dato che ci sono più di un villain all’interno del film temo che il personaggio di Goggins non avrà lo spazio necessario. Invece credo proprio che il villain principale sarà Janet Van Dyne, la sfrutteranno nello stesso modo in cui hanno sfruttato il personaggio di Ego. E visto quello che ne è venuto fuori, beh, speriamo bene! Anche se Reed non è minimamente il regista che è Gunn.


[amazon_link asins=’B016PL6P5G,B076DGY7ZK,B016PL6PJM,B016L4TAVI,B00V8MX8CG,B00V8MX8NA’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c4b2ad34-c704-11e7-a5cc-3f625f338c02′]


Ant-Man and the Wasp uscirà nelle sale il 29 giugno 2018, con Peyton Reed alla regia su una sceneggiatura di Chris McKenna, Erik Sommers, Andrew Barrer, Gabriel Ferrari, Paul Rudd, liberamente ispirata dai fumetti di Stan Lee, Jack Kirby e Larry Lieber. Nel cast tornano Paul Rudd (Scott Lang/Ant-Man), Michael Douglas (Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne/Wasp), Michael Pena (Luis), David Dastmalchian (Kurt), Judy Greer (Maggie Lang) e Abby Ryder Fortson (Cassie Lang). Tra le new entry abbiamo Michelle Pfeiffer (Janet Van Dyne), Walton Goggins (Sonny Burch), Hannah John-Kamen (Ghost) e Laurence Fishburne (Dr. Bill Foster/Goliath). La fotografia sarà a cura di Dante Spinotti, mentre la colonna sonora sarà ancora una volta firmata da Christophe Beck.  

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: