Anthem: rilasciati ben 4 minuti di gameplay esclusivi dalla conferenza EA

Ormai è passato un anno da quando allo scorso E3 venne presentato Anthem, il nuovo gioco che fin da subito colpì tutti per via della sua grafica, della sua modalità di gioco, ma sopratutto del mistero che gli aleggia attorno.

Adesso, mentre aspettiamo che l’E3 cominci effettivamente, in data 12 giugno, vi mostriamo un nuovo tipo di materiale promozionale condiviso durante la conferenza EA.

A quanto pare, insieme ad un gameplay di presentazione di ben 4 minuti che potete trovare in calce alla notizia, sono stati rivelati alcuni dettagli. Gli sviluppatori della Bioware hanno rassicurato riguardo al videogioco, dicendo che, anche se conterrà una funzionalità multiplayer abbinata ad un open world condiviso con altri giocatori, e ideato in modo tale da poter essere fruibile anche in singleplayer, data la componente narrativa non indifferente.

In un mondo lasciato incompiuto dagli dei, l’umanità lotta per sopravvivere contro la natura selvaggia. Gli Specialisti combattono senza sosta in questa battaglia, con l’aiuto degli strali, le loro incredibili armature potenziate.

E qui sotto il nuovo trailer in stile cinematografico ufficiale:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: