Anthem: un nuovo video-gameplay ci mostra l’esplorazione libera

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Un paio di anni fa Electronic Arts con la sua conferenza all’E3 di Los Angeles ci aveva stregati tutti con l’annuncio di Anthem, nuovo titolo sci-fi sviluppato da BioWareche tutti noi non vediamo l’ora di poterci giocare fino alla morte. Ma comunque sia non dovremo aspettare molto per poterci mettere le mani sopra, dato che il titolo EA uscirà nei negozi di tutto il mondo il prossimo 22 febbraio, e, per ingannare l’attesa, ecco che IGN pubblica su YouTube un nuovo video-gameplay di 8 minuti di Anthem.

Il video-gamepay, che trovate qui sotto, della durate di 8 minuti, ci mostra la libera esplorazione del mondo del videogioco. Il giocatore, da solo o in compagnia, avrà modo di poter andare dove vuole, imbattersi in missioni secondarie casuali, dei veri e propri eventi online, scontrarsi con la fauna locale e dover affrontare anche dei mini boss randomici. Insomma, questo Anthem sembra promettere davvero tanto bene, e potrebbe permettere al giocatore di sentirsi parte di quel mondo al 100% come pochi altri titoli sono stati in grado di fare.

Qui il video in questione.


Anthem è un videogiocoaction RPG sviluppato da BioWare e pubblicato da Electronic Arts. Il gioco è previsto per PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019. I giocatori faranno parte della fazione degli Specialisti, guerrieri, responsabili della salvaguardia dell’umanità e dell’esplorazione delle terre pericolose.[