Anthony Mackie e il quasi cameo che avrebbe avuto in Spider-Man: Far From Home

Lo scrittore di Spider-Man: Far From Home, Chris McKenna, ha rivelato i dettagli del nuovo sequel, con la partecipazione del Falcon di Anthony Mackie e il debutto come nuovo Capitan America.

Leggi anche: Anthony Mackie e le storie che vorrebbe vedere raccontate su Falcon

La settimana scorsa, l’executive creative dei Marvel Studios, Eric Carroll, ha rivelato che Spider-Man: Far From Home ha quasi incluso il primo closer-look del Falcon di Anthony Mackie dopo che Steve Rogers gli ha consegnato il testimone di Capitan America.

Anthony Mackie stesso ha usato Twitter per accusare scherzosamente l’interprete di Spider-Man, Tom Holland, per il fatto che il suo personaggio non appare nel film.

Parlando con The Hollywood Reporter, a McKenna è stato chiesto di questa mancata apparizione e se la sua introduzione come Capitan America fosse inclusa o meno in uno schema per il progetto:

“Non di contorno, infatti mentre stavamo scrivendo il film ed eravamo alla fine stavamo pensando a chi potevamo inserirci. È sempre bello attingere ai personaggi dell’UCM e portarli all’ovile. Happy e Nick Fury sono personaggi fantastici…

C’è stato un giorno o più in cui abbiamo pensato: ‘Ehi, possiamo introdurre qualcuno come Falcon nel terzo atto?’. Con Peter che in qualche modo si sarebbe unito a lui come un caposquadra e si sarebbe fatto avanti in quel modo. Quindi si, è stato discusso.”

Sembra però che i fan dovranno aspettare per vedere Anthony Mackie di ritorno nella saga Marvel Studios Falcon, ma prima potranno goderselo assieme a il Winter Soldier nella serie che li vedrà protagonisti e che sarà distribuita in esclusiva sul prossimo servizio di streaming di Disney, Disney +. La produzione dovrebbe iniziare il prossimo mese.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: